Furto nella notte al San Salvatore: svaligiati 40 armadietti degli infermieri

Furto nella notte al San Salvatore: svaligiati 40 armadietti degli infermieri

 

 

 

Raid nella notte all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove sono stati forzati e messi a soqquadro gli spogliatoi riservati al personale infermieristico. Come riportato dal quotidiano "Il Centro" di oggi, intorno alle 2 un uomo si è introdotto nei locali, approfittando della scarsa presenza di personale, e ha svuotato circa quaranta armadietti portando via denaro, documenti, orologi, borse ed effetti personali.

A dare l’allarme sono stati alcuni operatori sanitari che hanno notato movimenti sospetti e visto l’uomo allontanarsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione dell’Aquila, che hanno raccolto le denunce e avviato le indagini.

Determinanti le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso agli investigatori di ricostruire gli spostamenti del responsabile e di identificarlo. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un infermiere già noto alle forze dell’ordine.

Alla base del gesto potrebbero esserci difficoltà economiche e familiari, ma saranno gli accertamenti a chiarire responsabilità e movente. Tra il personale sanitario resta amarezza per un furto avvenuto in un luogo considerato sicuro e riservato.

 



Condividi

    



Commenta L'Articolo