Sono in corso i preparativi per festeggiare il santo Patrono di Assergi, San Franco

Cari amici di "Assergi Racconta", il "comitato feste 2026", ci ha comunicato che sono in corso i preparativi per festeggiare il santo Patrono di Assergi, San Franco.

 

 

Con l’approvazione del parroco di Assergi e della Curia Metropolitana dell’Aquila, è stato ricostituito ufficialmente il comitato feste di “San Franco e S. Maria Assunta”, nato con l'obiettivo di organizzare, con solennità religiose e civili le feste di giugno e di agosto del Santo patrono.
Il comitato è composto da:
Giulio Sericola, Scarcia Giuseppe Franco, Enzo Giusti, Antonio Giampaoli, Andrea Corrieri, Maurizio Mucciarelli, Giulio Sansoni, Fabio Mosca, Luca Scarcia, Mimmo Acitelli, Tonino Giampaoli, Dino Marcocci, Francesco Massimi.
Il comitato, dopo essersi autotassato, inizierà nei prossimi giorni la raccolta fondi tra i nostri compaesani, per organizzare degnamente i festeggiamenti cui bisognerà fare fronte, con le entrate derivanti dalla generosità della nostra gente. "Pertanto - scrive il comitato - ci rivolgiamo a voi con fiducia, sentimento e calore, chiedendovi di sostenere il nostro sforzo organizzativo con l'offerta che riterrete opportuna. 

I nostri compaesani residenti in Italia o all’estero potranno contribuire tramite bonifico bancario al seguente conto corrente:
IT69A0832703603000000003905

ICRAITRRROM
Intestato a: COMITATO FESTE 2026 "SAN FRANCO E S. MARIA ASSUNTA"
 

Potrete trovare notizie utili, aggiornamenti e Programma civile e religioso sulla pagine Facebook:
ASSERGI FESTE PATRONALI https://www.facebook.com/groups/743928551024226:

E su Assergi Racconta: http://assergiracconta.altervista.org/"

 



Condividi

    



Commenta L'Articolo